Archivio News - Pagina 35
Accordo di Collaborazione tra la Regione Campania e la Repubblica di San Marino
È stato siglato nelle settimane scorse lAccordo di Collaborazione tra la Regione Campania e la Repubblica di San Marino.
Scuole di specializzazione medica: 7 i posti riservati per cittadini sammarinesi o residenti
Il Comitato Esecutivo dellIstituto per la Sicurezza Sociale ha adottato la delibera che stabilisce per il prossimo anno accademico i posti riservati per i cittadini sammarinesi o residenti per laccesso alle scuole di specializzazione medica.
Un distributore di medicinali con farmacista in teleassistenza 24 ore su 24, nel Centro Storico
Un nuovo distributore di farmaci, attivo 24 ore su 24 e in grado di avviare un servizio di teleconsulto con i farmacisti dellIstituto per la Sicurezza Sociale, in particolare per i prodotti senza obbligo di ricetta ma che comunque richiedono lintervento del farmacista.
Firmato il Protocollo dIntesa tra la Repubblica di San Marino e lUniversità Cattolica del Sacro Cuore
Siglato un importante protocollo dintesa tra la Repubblica di San Marino e lUniversità Cattolica del Sacro Cuore,...

Chiusura temporanea dellAmbulatorio di Acquaviva per lavori allimpianto di riscaldamento
Da domani, martedì 18 aprile, resterà chiuso per un paio di settimane, lAmbulatorio di Acquaviva.
Leggere, che sorpresa!
Gli Istituti Culturali e la UOC Pediatria dellIstituto per la Sicurezza Sociale, comunicano l'avvio dell'iniziativa "Leggere, che sorpresa!", realizzata grazie alla collaborazione e supporto della Ludoteca e del Gruppo "Lettori con la valigia".
Attività e formazione specialistica di alto livello in chirurgia robotica
Attività chirurgica e formativa di alto livello in chirurgia robotica per il personale delle equipe chirurgiche dellIstituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino.
La Repubblica di San Marino celebra la Giornata Mondiale della Salute
Si celebra oggi in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Salute, che questanno coincide anche con il 75° anniversario dalla nascita dellOrganizzazione Mondiale della Sanità.
Ripristinato il numero di posti letto massimo previsto alla RSA La Fiorina
LIstituto per la Sicurezza Sociale ha ripristinato, nelle settimane scorse, la completa capacità di posti letto della RSA/Casa Protetta UOC Assistenza Residenziale Anziani alla Fiorina.
Servizi assicurativi: conclusa la gara dappalto con un contratto vantaggioso per lISS
Si è conclusa nei giorni scorsi con la stipula del contratto la gara dappalto per laffidamento di servizi assicurativi relativi alla Responsabilità Civile verso Terzi e prestatori di lavoro Rischio Sanitario dellIstituto Sicurezza Sociale.