Archivio News - Pagina 85
Aggiornamento dati Epidemia COVID-19 a San Marino al 22 ottobre 2020
Landamento dei dati dellinfezione da Covid-19 a San Marino, evidenzia che dal 12 al 21 ottobre si è registrata una media di 3,6 casi al giorno (nella tabella seguente il rapporto tra i nuovi positivi e tamponi effettuati).
Link visualizzazione aggiornamento quotidiano dati COVID-19
Di seguito il link visualizzazione aggiornamento quotidiano dati COVID-19
Link dati Covid-19 a San Marino
Aggiornamento situazione Epidemia COVID-19 a San Marino al 21 ottobre
La ripresa, seppur lenta ma costante, dei contagi da Covid-19 impone linnalzamento della attenzioni da parte di tutti e dunque nuove misure finalizzate alla massima sorveglianza e al contrasto della diffusione del virus.

Il C.E. ISS ha incontrato le Associazioni dei consumatori
Il Comitato Esecutivo dellIstituto per la Sicurezza Sociale ha incontrato ieri pomeriggio i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.
Nuove modalità per contattare e accedere ai Centri per la Salute
Al fine di rispondere al meglio alle esigenze degli utenti, si informa la cittadinanza sulle nuove modalità di comunicazione con i Centri per la Salute e di regolamentazione degli accessi, predisposte in ragione delle misure di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19, per evitare assembramenti, e per fornire servizi e prestazioni sempre migliori alla cittadinanza.
Aggiornamento dati Epidemia da Covid-19 del 19 ottobre 2020
LIstituto per la Sicurezza Sociale comunica laggiornamento dei dati dellepidemia da Covid-19 nella Repubblica di San Marino.
Aggiornamento dati Epidemia da Covid-19 al 15 ottobre 2020
LIstituto per la Sicurezza Sociale comunica laggiornamento dei dati dellepidemia da Covid-19 nella Repubblica di San Marino.
Al via la prenotazione per la vaccinazione antinfluenzale
Da martedì 20 ottobre sarà possibile vaccinarsi contro linfluenza stagionale. La campagna vaccinale 2020/21 mira a vaccinare in modo particolare le persone appartenenti alle categorie a rischio (immunodepressi, portatori di malattie croniche, ecc..), i bambini tra i 6 mesi e i 6 anni e le persone con più di 60 anni, categorie che avranno accesso prioritario alla vaccinazione.
Lotta contro il tumore al seno: limpegno dellISS non si è mai fermato
La Repubblica di San Marino è da sempre attiva nella promozione dello screening e nella lotta contro il tumore al seno.
