Archivio Ufficio Stampa ISS - Pagina 28
Aggiornamento disposizioni antiCovid: niente più di isolamento per le persone positive al test
Emanata, dallIstituto per la Sicurezza Sociale, la circolare di aggiornamento delle misure di prevenzione alla trasmissione del virus SARS-CoV-2.
Da lunedì 4 settembre apre il Presidio Micologico allIstituto per la Sicurezza Sociale
Da oggi, lunedì 4 settembre, è attivo il Presidio Micologico del Dipartimento Prevenzione dellIstituto Sicurezza Sociale, svolto in collaborazione con lAssociazione Micologica Sammarinese.

Pubblicato il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 4 nuovi Medici di Medicina Generale
È stato ufficialmente emesso e pubblicato, a seguito della delibera del Comitato Esecutivo del 10 agosto, il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 4 nuovi medici per ...
Gli Ecc.mi Capitani Reggenti in visita alla Struttura Residenziale La Fiorina
Gli Ecc.mi Capitani Reggenti Alessandro Scarano e Adele Tonnini hanno visitato questa mattina la Struttura Residenziale La Fiorina.
Dal 1° settembre tornano le visite famigliari nel weekend per gli ospiti della struttura residenziale La Fiorina
Un progressivo ritorno alla normalità per gli ospiti della struttura residenziale La Fiorina.
Deliberata listituzione di un nuovo bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 4 nuovi medici di famiglia
Il Comitato Esecutivo, nella riunione del 10 agosto, ha deliberato lemissione di un nuovo bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 4 profili medici
Una nuova ambulanza e presto anche nuovo personale per il potenziamento del Pronto Soccorso dellISS
È in dotazione da questa mattina la nuova ambulanza a disposizione della UOC Pronto Soccorso e Degenza Breve e dei cittadini.
Bando di concorso per due nuovi Ortopedici: aperto anche agli specializzandi
Il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 2 nuovi medici per lUnità Operativa di Ortopedia dellIstituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino è ora aperto anche agli specializzandi.
Presentato il Centro per il Trattamento delle disfunzioni e delle patologie dell'apparato uro-genitale femminile
È stato presentato questa mattina il Centro per lo Studio e il Trattamento delle disfunzioni e delle patologie dell'apparato uro-genitale femminile dellIstituto per la Sicurezza Sociale, uno spazio dedicato esclusivamente alla salute e al benessere delle donne.
Bilancio 2022: lISS consolida la sua posizione
Un nuovo riconoscimento per la contabilità dellIstituto Sicurezza Sociale: i sindaci revisori hanno espresso, per il secondo anno di fila, parare favorevole al Bilancio ISS. Il