Archivio Ufficio Stampa ISS - Pagina 53
Aggiornamento epidemia COVID-19 e andamento Campagna Vaccinale - 2 agosto 2021
LIstituto per la Sicurezza Sociale comunica laggiornamento delle infezioni da COVID-19 e landamento della campagna vaccinale, a San Marino, registrati nellultima settimana dal 26 luglio al 1 agosto (dati aggiornati alla mezzanotte di ieri, 1 agosto 2021).
Riapre lambulatorio di Faetano
LIstituto per la Sicurezza Sociale informa che dal prossimo 4 agosto, riapre lambulatorio di Faetano.
DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ISS ALESSANDRA BRUSCHI
Ho assunto lincarico di Direttore Generale dellIstituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino il 18 maggio 2020 con molto entusiasmo e spirito di servizio per limportante ruolo che avrei ricoperto nel rilancio e sviluppo di questo importante patrimonio pubblico.
Tutte le vaccinazioni anti-Covid si effettuano allOspedale di Stato
LIstituto per la Sicurezza Sociale ricorda che tutte le vaccinazioni anti-Covid sono effettuate nel punto vaccini dellOspedale di Stato.
Lieve risalita dei casi di COVID-19, sospese le visite alla RSA e ai degenti in Ospedale
Laggiornamento dei dati delle infezioni da SARS-CoV-2 nella Repubblica di San Marino registra un lieve ma costante aumento di nuovi positivi nelle ultime due settimane.
Sintomi sospetti per COVID-19, da lunedì attivo un numero telefonico dedicato
LIstituto per la Sicurezza sociale informa che a partire da lunedì 26 luglio sarà attivo un numero telefonico dedicato ai cittadini che presentano sintomi sospetti da SARS-CoV-2.
San Marino consegna allItalia oltre 8mila dosi di vaccino Pfizer
Nello spirito di mutua collaborazione sanitaria, San Marino ha consegnato questa mattina allItalia 8.190 dosi di vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech) risultate eccedenti.

Aggiornamento epidemia COVID-19 e andamento Campagna Vaccinale 19 luglio 2021
LIstituto per la Sicurezza Sociale comunica laggiornamento delle infezioni da Covid-19 e landamento della campagna vaccinale, a San Marino.
Modalità di accesso ai Centri Sanitari
Nella giornata venerdì 16 luglio, si è svolto un incontro tra Segretario di Stato per la Sanità, Comitato Esecutivo ISS, Direzione e tutto il personale delle Cure Primarie, per condividere soluzioni organizzative relative alle modalità di accesso ai Centri Salute.
Emesso il bando di concorso per un medico di Medicina Generale a tempo indeterminato
Il Comitato Esecutivo dellIstituto per la Sicurezza Sociale, ha emesso e pubblicato, venerdì mattina, il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di un Medico di Medicina Generale presso la UOC Cure Primarie e Salute Territoriale.