LIstituto per la Sicurezza Sociale ricorda a tutte le persone che si vaccinano contro il Covid-19, che qualora insorgessero reazioni avverse dopo la inoculazione occorre segnalarle allUfficio vaccinazioni, inviando una mail a: ufficio.vaccinazioni@iss.sm.
Questa mattina, 1° marzo 2021, è giunta sul Titano - allIstituto per la Sicurezza Sociale - la prima fornitura di vaccino anti-COVID prodotto dallazienda Pfizer-BioNTech.
A seguito delle numerose richieste improprie di vaccinazione anti Covid a domicilio pervenute ai Medici di Medicina Generale questa mattina, si informa la cittadinanza che le vaccinazioni anti Covid a domicilio sono...
Si informano i cittadini che i sistema di prenotazione della vaccinazione anti-Covid, al momento è attivo per la sola categoria di persone con o più di 75 anni d'età.
Da domani 26 febbraio tutte le persone con più di 75 anni (fascia 1 di priorità ) e che non sono stati contagiati dal virus Sars-CoV-2 potranno prenotare la vaccinazione anti-COVID, ...
Alle 14 di oggi, giovedì 25 febbraio 2021, sono iniziate le prime somministrazioni di vaccino anti-COVID-19 Sputnik V, 25 persone in totale fra medici, infermieri, personale socio-sanitario, tecnici, provenienti dal reparto Covid, ma anche del Pronto Soccorso, farmacisti, reparti e servizi ospedalieri e del territorio. Tra i vaccinati anche il Direttore Generale e il Direttore Amministrativo dellISS.