Stemma di San Marino
Repubblica di San Marino

Immagine telefono centralinoCentralino 0549/994111

Pagina Facebook dell'ISS di San Marino
Pagina Twitter dell'ISS di San Marino

Rilascio nuova emissione di tessere vaccinali e attivazione Fascicolo sanitario elettronico

Da domani, martedì 14 settembre, saranno disponibili per il ritiro, le tessere di avvenuta vaccinazione della sesta emissione, relative a coloro che hanno completato il ciclo vaccinale entro il 1° settembre compreso.

Il servizio viene svolto nell’atrio dell’Ospedale di Stato, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

In caso di ritiro della tessera per minori di anni 18, oppure per un proprio familiare, parente o una persona di fiducia, occorre compilare gli appositi moduli presenti sul sito ISS e munirsi dei documenti richiesti.

Al momento del ritiro della tessera vaccinale potrà essere effettuata anche la richiesta di attivazione del fascicolo sanitario elettronico, all’interno del quale è presente anche il Certificato Digitale Covid, cioè il “Green Pass”.

Si ricorda che per accedere al Fascicolo sanitario elettronico è necessario essere prima registrati sul portale della Pubblica Amministrazione (www.pa.sm) e poi scegliere tra vari i servizi disponibili “ISS – Fascicolo sanitario”.

Ad ogni accesso al FSE si riceverà sul numero di cellulare fornito al momento dell’attivazione, un SMS con il codice da digitare a garanzia di sicurezza.

Per informazioni o problematiche inerenti il Fascicolo Sanitario Elettronico, si può contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0549 994561/64) oppure inviare una email all’indirizzo di posta elettronica: fse@iss.sm.

Ufficio stampa, 13 settembre 2021



 
 
Share on Google+Share on twitter


<<  Torna indietro