Da ottobre tutte le vaccinazioni antiCovdi si effettueranno allUfficio Vaccinazioni
LIstituto per la Sicurezza Sociale comunica che dal mese di ottobre tutte le vaccinazioni antiCovid saranno effettuate allUfficio Vaccinazioni che ha sede al secondo piano del Centro Commerciale Azzurro.
Per il mese di settembre, invece, le somministrazioni continueranno ad essere effettuate nel punto vaccini dellOspedale di Stato (al piano -1 della palazzina ex Casa di riposo).
Unica eccezione, la seduta vaccinale di domani, giovedì 16 settembre, che si terrà invce allUfficio Vaccinazioni allAzzurro, per tutti coloro che dovranno ricevere il vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech).
Le vaccinazioni per i turisti e tutte le altre vaccinazioni antiCovid che prevedono la somministrazione del vaccino Sputnik V, continueranno ad essere eseguite al punto vaccini dellOspedale di Stato fino alla fine di settembre.
Ufficio stampa, 15 settembre 2021
<< Torna indietro