Avvio indagine sulla soddisfazione degli assistiti Iss nei Centri Salute e Ambulatori decentrati
Si in3 3 Giugno 2016 - Lunedì prossimo 6 giugno verrà avviata unindagine sulla soddisfazione degli assistiti ISS che accedono ai Centri per la Salute e agli ambulatori delle Condotte decentrate.
Sarà a disposizione per gli Assistiti un questionario che dovrà essere compilato in forma anonima e poi dovrà essere inserito nella cassetta presente in ogni Centro e Ambulatorio.
Lobiettivo dellanalisi è quello di esplorare larea della qualità percepita dal paziente rispetto al servizio erogato dalla Unità Cure Primarie e Salute Territoriale. Il questionario è semplice ed stato realizzato per monitorare alcuni aspetti della qualità, come, ad esempio, la valutazione del contatto telefonico e dellaccesso diretto.
La sezione conclusiva propone al compilatore una parte aperta dedicata ai suggerimenti utili a migliorare il servizio erogato.
Il fine è quello di evidenziare elementi di criticità nellerogazione delle prestazioni, nella prospettiva di correggerli per unorganizzazione funzionale ai Cittadini.
<< Torna indietro