Emesso il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 2 pediatri
È stato emesso e pubblicato il bando di concorso internazionale per lassunzione a tempo indeterminato di 2 nuovi pediatri per lUnità Operativa di Pediatria dellIstituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino.
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e corredate da tutti i documenti necessari, dovranno pervenire, in busta chiusa tramite lettera raccomandata A/R o consegnata a mano all'Ufficio Personale e Libera Professione dell'Istituto per la Sicurezza Sociale, Via Scialoja n. 20, 47893, Borgo Maggiore (RSM) entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 31 luglio 2023.
Il bando è visionabile e scaricabile sul sito internet dellISS (www.iss.sm) accedendo alla sezione Bandi concorsi e avvisi, allindirizzo https://www.iss.sm/on-line/home/bandi-e-concorsi.html .
Sono particolarmente felice di comunicare lintenzione da parte del Comitato Esecutivo dellISS di potenziare il nostro reparto di Pediatria evidenzia il Direttore delle Attività Sanitarie e Socio-Sanitarie Sergio Rabini . Ununità operativa che ha dimostrato attraverso i numerosi progetti portati avanti in questi anni di essere molto attiva e attenta alle esigenze dei nostri giovani assistiti e di tutte le famiglie sammarinesi grazie a un reparto che rappresenta un unicum di successo tra i sistemi sanitari e che vede insieme lattività ospedaliera, lattività ambulatoriale e lattività territoriale, dedicate ai più giovani.
Con questo ulteriore bando dichiara il Direttore Generale dellISS, Francesco Bevere ancora una volta diamo risposta alle esigenze dei reparti ospedalieri e in particolare della UOC di Pediatria, sicuri di riuscire a reperire, come sempre è avvenuto in questultimo periodo, ulteriori professionisti per rafforzare i servizi dellOspedale di Stato. I progetti di sviluppo promossi e quelli già in corso e realizzati, hanno dato nuova linfa e attrattività al sistema sammarinese, documentando la nostra azione per il miglioramento continuo della qualità delle attività di diagnosi, assistenza e cura.
Ufficio Stampa, 03 luglio 2023
<< Torna indietro